Natale a Guspini

Natale a Guspini è un evento che viene organizzato dal Comune di Guspini con la collaborazione del Centro Commerciale Naturale APICE e della Associazione Turistica Pro Loco e dalle Associazioni e dagli Operatori Commerciali che operano a Guspini e che hanno aderito al progetto e dura da metà Dicembre sino all’Epifania.

In occasione del Natale, Guspini si riunisce in varie date per festeggiare una ricorrenza molto sentita dai paesani, intrattenendoli con vari mercatini e laboratori di artigianato lungo le vie e le piazze del paese.

Una tradizione che negli anni non viene mai abbandonata è anche l’allestimento del Presepe in miniatura, molto apprezzato sia dalla popolazione, ma anche dai turisti che si recano a Guspini per vederlo.

Torna agli eventi del paese

it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian