29° PEDALATA ECOLOGICA PER LA PACE 13 MAGGIO 2012

18/04/2012

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

ORGANIZZAZZIONE: UNIONE CICLISTICA GUSPINI ASD La manifestazione, già inserita nel calendario regionale della Federazione Ciclistica Italiana, coincide con la giornata nazionale della bicicletta promossa annualmente dal Ministero dell’Ambiente al fine di promuovere ed incentivare l’utilizzo della bicicletta.
Il percorso della 29° Edizione della Pedalata Ecologica per la Pace, si snoderà per le vie periferiche di Guspini. La partenza è prevista alle ore 9.30 da Via Sassari angolo Via Oristano per poi proseguire lungo Via Gramsci, Via Marconi, strada per Montevecchio S.P. 66 dove è prevista una sosta e la visita allo ZOO di Marino Nonnis. Si proseguirà in direzione Guspini sulla S.P. 66 per poi proseguire nella strada Comunale Nabui, passaggio sulla strada provinciale S.P. 65 per Sant’ Antonio di Santadi in direzione Guspini, svolta a sinistra in località Corraleddu, attraversamento della S.S. 126 fino alla zona industriale di Guspini, con arrivo al Pala PIP, dove verrà offerto il pranzo a tutti i partecipanti.
Si ricorda che l’escursione non ha carattere agonistico e possono partecipare tutti gli atleti tesserati alla FCI ed agli Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI nonché i non tesserati, per i quali verrà attivata apposita convenzione assicurativa.
I tesserati FCI dovranno utilizzare il sistema informatico della FCI per le iscrizioni mentre per tutti gli altri verranno predisposti dei punti di iscrizione.

PUNTI DI ISCRIZIONE

ALDO VIRDIS RIVENDITORE BICICLETTE - VIA SATTA GIANPAOLO MALACRI - VIA CAGLIARI BAR IL RIFUGIO - VIA PISACANE

Allegato   Visualizza il File .jpg