XXXII Marcialonga Guspinese domenica 18 marzo 2012.

14/03/2012

La manifestazione,organizzata dalla USD Atletica Guspini č aperta a tutti, ha carattere educativo e non di lucro, si svilupperā su 2 percorsi, il primo (non agonisti) per km. 3 ed il secondo (agonisti) per Km. 10 lungo il territorio comunale di Guspini.

Programma:

percorso 3 km.:
h 9.30 Partenza da Piazza Togliatti
Piazza Togliatti - via Togliatti - via M. Romero - Strada Campestre (serre Falchi) - Strada Campestre "Is Gonnesus" - Campestre prosecuzione v.le Di Vittorio - v.le Di Vittorio, via Togliatti - Piazza Togliatti (traguardo).

percorso 10 km.:
h 9.30 Partenza da Piazza Togliatti
Piazza Togliatti - via Togliatti - via M. Romero - Strada Campestre (serre Falchi) - Strada Campestre "Is Gonnesus" - Campestre prosecuzione v.le Di Vittorio - v.le Di Vittorio, via Togliatti - via Pertini - Strada sterrata zona sportiva - Strada ex ferrovia - attraversamento S.S. 126 Km. 92.400 - via Is Arais - via Marconi - via Montevecchio - via Farina- via Mazzini - via Azuni - via Pio Piras - via Manno - Via Santa Maria - via Carbonia (attraversamento) - via Matteotti - via Zeppara - via Gobetti - via Velio Spano - v.le Di Vittorio - via Anna Frank - via Pertini - Piazza Togliatti (traguardo).

h 12.00 Arrivo e premiazioni in Piazza Togliatti

Durante lo svolgimento della manifestazione, secondo le prescrizioni della legge 26.10.71 n.1099, sarā garantita la prescritta assistenza sanitaria a mezzo di ambulanza con Medico a bordo e verrā stipulata apposita polizza assicurativa. La manifestazione č stata giā inserita nel calendario regionale della FIDAL.

Allegato   Visualizza il File .jpg