”NO!” alla chiusura del Centro di Riabilitazione S. Maria Assunta.

29/02/2012

La Pro Loco di Guspini aderisce all'iniziativa del 4 marzo 2012, in piazza XX settembre, alle 16.30, Artisti, Politici, Pazienti, e Familiari daranno vita ad un grande evento per dire tutti insieme ”NO!” alla chiusura del Centro di Riabilitazione S. Maria Assunta.

L'evento, organizzato dal direttore artistico di Radio Super Sound Giuseppe Nonnis, ha mobilitato il mondo della politica e della musica per cercare di impedire la chiusura del Centro.
I nomi sono importanti e numerosi. Hanno infatti dato la propria adesione gli artisti Franco Madau, Giusepe Masia, Cossu e Zara, I bilama, Isamakiaus, Tribulove, Tore Pirastu, Rosso Mal Peko, Pibioi, Claudia Aru, Los Cardaneros che saranno presentati da voci importanti come Giuliano Marongiu, Ottavio Nieddu, Roberto Tangianu.
Alla parte artistica si affiancherà la presenza di personalità di spicco della politica regionale e della scena pubblica del terrritorio. Saranno infatti presenti L'On.le Siro Marroccu, L'On.le Mauro Pili, Il vescovo di Ales-Terralba Mons. Giovanni Dettori, Il presidente Unione Province Sarde Roberto Deriu, Il presidente della Provincia del Medio Campidano Fulvio Tocco, il segretario della FP CGIL Medio Campidano Caterina Cocco; I consiglieri Regionali Francesca Barracciu, Adrano Salis, Giuseppe Cuccu, Tarcisio Agus; I Sindaci del Medio Campidano Rossella Pinna, Franco Atzori, Luca Becciu, Nino Zanda, Peppe Garau, Teresa Pani, Alessandro Collu, Piersandro Scanu, Franco Cannas, Gianluca Sedda, Marino Tronci; Assessori e consiglieri provinciali.

L'evento sarà trasmesso anche in diretta Radio da Radio Supersound.