sabato 12 novembre laboratori del miele al mercato rurale.

08/11/2011

Per il prossimo appuntamento del Mercato Rurale, sabato 12 novembre 2011 negli stabilimenti del Consorzio Industriale di Villacidro, l’amministrazione provinciale in collaborazione con la proloco di Guspini e con le aziende agroalimentari e artigianali presenti al Mercato, propone al pubblico il laboratorio degustativo del Miele e quello della Ceramica Artistica.
Il laboratorio del Miele,promuove la Sagra del Miele che si svolge l'ultima settimana di agosto nel Borgo di Montevecchio a cura della proloco e del Comune di Guspini di Guspini. Il laboratorio č rivolto a un pubblico di consumatori interessato a conoscere i mieli tipici della Provincia Verde e ad acquisire le competenze per distinguerli esaminandone l’aspetto, l’odore e il sapore. Le varie tipologie di miele locali saranno degustate singolarmente e in abbinamento con altri prodotti agroalimentari, quali ad esempio la ricotta e il pane, in vendita presso le aziende presenti al mercato. All’iniziativa č possibile prenotarsi chiamando al numero 328 8604661 o scrivendo a mercato3terre@provincia.mediocampidano.it.