Guspini: La cultura non ha prezzo

22/04/2011

Con lo slogan “la cultura non ha prezzo” Guspini accoglierà da domenica i turisti e i visitatori di passaggio. Da Pasqua sarà infatti possibile visitare la “casa del vino e dell’olio” (Casa Murgia) in via Dante/via Petrarca, e la “casa della Storia Locale” (Monte Tempo) in via Montevecchio/via Ferracciu . Le due strutture, che attraverso gli allestimenti offrono uno spaccato della Guspini del passato, saranno visitabili nei giorni festivi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30. In via del tutto eccezionale l’ingresso sarà gratuito fino al 29 maggio, un’occasione da non perdere per chi deciderà di passare a Guspini in questo periodo.