Pro Loco Guspini

BANDO 2018 PER NUMERO 3 POSTI PER VOLONTARI/E DI SERVIZIO CIVILE.

27/08/2018

La Proloco di Guspini rende noto che:
è indetta la selezione pubblica per n. 3 volontario/a da impiegare nel progetto di servizio civile dal titolo: SARDEGNA:UN ARCIPELAGO DI PICCOLE COMUNITA’ – Settore Patrimonio Artistico e Culturale – Valorizzazione Storie e Culture Locali.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli aspiranti volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente alla Pro Loco che realizza il progetto prescelto esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1)con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; Indirizzo PEC della Pro Loco Guspini: prolocoguspini@pec.it
2)a mezzo “raccomandata A/R”; Indirizzo sede Pro Loco Guspini Via San Nicolò n.17 09036 Guspini (SU)
3)consegna a mano.
Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.
Il modello può essere scaricato dal sito Internet dell'Ufficio www.serviziocivile.it - sezione modulistica, dell’UNPLI www.serviziocivileunpli.net, sezione selezioni/bando 2018 - oppure ritirato presso la sede della Pro Loco di Guspini. nei giorni da lunedì a sabato dalle ore 8.30. alle ore 12.30.
La Pro Loco sarà aperta nei giorni da lunedì al sabato dalle ore 8.30. alle ore 12.30 per qualsiasi informazione o consegna delle domande.

Documenti allegati

Allegato   Visualizza il File .pdf

 

indietro

Associazione Turistica Pro Loco - Via San Nicolo' - 09036 Guspini (Cagliari) - Sardegna

@eon