Festa di Santa Maria 2016 - Programma

16/08/2016

Si rinnova il tradizionale appuntamento con "Sa festa manna". Dall'undici al ventidue agosto Guspini mette l'abito delle feste, e sfoggia un ricco programma per i festeggiamenti in onore di Santa Maria Assunta che, come da tradizione, vede la comunità riunita per i grandi festeggiamenti e per la quale, da sempre, anche gli immigrati "tornano al paese". Canti, balli, dolci tipici da gustare nelle immancabili bancarelle e tanta buona cucina sono gli ingredienti base di tutte le più importanti feste paesane alla cui tradizione Guspini aggiunge consuetudini particolarissime come la caratteristica infiorata.

Festeggiamenti civili

11 Agosto
Ore 22,00 spettacolo “La corrida” a cura di C.C.N. APICE

13 Agosto