Quarta edizione di Autunno d'Autore 2014

13/10/2014

Inizierà il prossimo 17 ottobre la quarta edizione di Autunno d’Autore. Quattro gli appuntamenti in programma tra letteratura musica e teatro:

Venerdì 17 ottobre alle ore 18, presso le case a corte in via caprera, l'incontro con la scrittrice Anna Melis, autrice de "l'ultimo fiore dell'anima", che racconta l'inquietudine di una giovane donna combattuta tra la propria natura ribelle e il rispetto delle convenzioni.

Venerdì 31 ottobre, Autunno d'autore si sposterà invece al Teatro Murgia dove Riverrun affronterà, con lo spettacolo "Il y a la cendre" ispirato al libro "la notte" di Elle Wiesel, il tema sempre attuale della shoah

Martedì 11 novembre, si torna a parlare di letteratura alle case a corte dove, alle ore 18 sarà possibile partecipare all'incontro con Morten Brask, autore del libro "La vita perfetta di William Sidis" che ricostruisce la solitudine, il tormento e il talento sovrumano del genio della matematica protagonista del romanzo.

Sabato 29 novembre alle ore 18.30 al Teatro Murgia.
A chiudere il ciclo lo spettacolo musicale di Banditi e Campioni con l'omonimo spettacolo dedicato alle musiche di Fabrizio De André e Francesco De Gregori.
Non mancare ti aspettiamo

Allegato   Visualizza il File .jpg