7^ edizione di BIRRAS sabato 13 luglio 2013.

30/06/2013

Il Comune di Guspini, la Proloco e il gruppo E20 Proloco Giovani organizzano la 7^ edizione di BIRRAS.
La festa delle birre artigianali sarde un grande appuntamento, un evento unico in Sardegna, con al centro le migliori produzioni artigianali della birra sarda, dove i saperi dei mastri birrai, il fascino della storia, gli odori della natura, il calore della musica, si fondono per una intera giornata nella cornice del pozzo Sartori ogni anno il secondo sabato di luglio nella Miniera di Montevecchio – Cantiere di Levante.
Nell’officina, nella Fonderia, nella Falegnameria del Cantiere di Levante ci saranno i percorsi della Birra, dove sorseggiare una buona birra artigianale diverrà un momento consapevole, divertente da gustare in compagnia.
Sotto la guida esperta del degustatore professionista e docente dell’Uni Birra Stefano Baladda, si svolgeranno due laboratori di degustazione della birra il primo dalle 19.00 alle 20.30, il secondo dalle 21.30 alle 23.00, una occasione da non perdere (max 50 posti a laboratorio) scarica la scheda di preiscrizione dal sito birras.it e inviala a laboratoriobirras@gmail.com
Dalle 17,30 musica dagli stand artisti in acustico
Alle 21.00 Cabaret Minerario con la Ditta Vigliacci
Dalle 22.00 musica dalle officine con i Nous Autres e i Damagianco, chiuderà la musica cubana di Sixto Marquez.
BIRRAS sabato 13 luglio dalle 17,00 sino a tarda notte Miniera di Montevecchio Cantiere di Levante. Costa solo due euro e il parcheggio e gratuito.
BIRRAS, PIU’ BIRRA, PIU’ SPETTACOLO NON MANCARE

Allegato   Visualizza il File .pdf