1a Edizione CONCORSO FOTOGRAFICO “l’ape il miele e l’ambiente”

17/06/2013

L’Associazione Proloco Guspini, il Comune di Guspini e l’associazione nazionale le Città del miele, nell’ambito delle proprie attività e in concomitanza della ventesima edizione della sagra del miele , indice un concorso fotografico dal titolo: “L’APE IL MIELE E L’AMBIENTE”. Ai partecipanti il concorso viene chiesto di far emergere l’importanza nell’ambiente e per l’uomo di questo piccolo essere così tanto importante al nostro ecosistema .
Entro il 15 luglio 2013 potete inviare le Vostre foto.
Per iscriversi è necessario scaricare il modulo di partecipazione presente sul sito www.prolocoguspini.it e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica prolocoguspini@gmail.com

Allegato   Visualizza il File .pdf