Evento posticipato al 27 Novembre

Per coloro che si erano già prenotati per il 20 Settembre e vorrebbero comunque partecipare, vi chiediamo di riconfermare la vostra presenza tramite le nostre pagine social in maniera privata.

Passillendu mori mori non è una semplice escursione ma è anche l’occasione per ritrovarci come collettività e soprattutto per riconnetterci con le nostre radici e con la natura che ci circonda.

Per questo secondo appuntamento, abbiamo inoltre pensato di alleggerirvi il carico! Vi offriamo l’opzione di pranzare tutte e tutti insieme con la quota di 5€, grazie al contributo e alla collaborazione de il panificio Porta 1918 (Porta 1918) e il salumificio artigiano Gentilis (Gentilis – Salumificio Artigiano). Se siete interessate e interessati, vi chiediamo di prenotarvi per tempo, in modo da prendere il quantitativo giusto di cibo e non eccedere con gli sprechi. Portarsi il pranzo da casa, in ogni caso, non sarà motivo di esclusione.

Sarà obbligatoria la compilazione della liberatoria. Quest’ultima è possibile scaricarla – per poi portarla già compilata il giorno dell’escursione – nel link che segue la compilazione dell’iscrizione oppure sarà possibile compilarla direttamente il giorno dell’evento.

L’iscrizione all’evento è necessaria per ogni singola persona che intende partecipare ed è possibile effettuarla mediante una delle quattro modalità:
– Compilazione dell’apposito modulo di Google (https://docs.google.com/…/1FAIpQLSc…/viewform...)
– Contattandoci in privato nella pagina Instagram
(https://www.instagram.com/prolocoguspini/?hl=it)
– Contattandoci in privato nella pagina Facebook
(https://it-it.facebook.com/people/Prolocoguspini/100057280187433/)
– Contattandoci via e-mail. (prolocoguspini@gmail.com)

CONSIGLI UTILI
Munirsi di idoneo equipaggiamento da escursione, in relazione al tipo di percorso da affrontare, alla stagione ed alle condizioni metereologiche (zaino, impermeabile, vestiario, calzature, etc.).

N. B. In caso di condizioni meteo non favorevoli, l’evento verrà annullato e posticipato (a data da destinarsi); la disdetta verrà comunicata tramite e-mail o numero di telefono fornito.

Programma
Ore 08:30: Ritrovo Piazzale Rolandi, consegna liberatorie e quote partecipazione
Ore 09:00: Partenza
Ore 12:00: Arrivo e pranzo a Pozzo Sanna
Ore 14:30: Ripartenza
Ore 16:00: Arrivo a Montevecchio

ITINERARIO
Montevecchio Piazzale Rolandi / Sentiero CAI 191 / Mitza Furittu / Cantiere Forestas Crocorigas / Valle – Pozzo Sanna / Azuni / Montevecchio

DETTAGLI
Percorso ad anello
Difficoltà: medio-bassa
Lunghezza: 8 km
Percorrenza effettiva: circa 3 ore e mezzo

Riscriviamo insieme il nostro territorio e la nostra storia!
Vi aspettiamo!